19 novembre 2007

PRIMA VITTORIA JUNIORES DEDICATA AL PAPA' DI LUCA

Grande prova di caparbietà ieri sera all palestra di Peraga del gruppo Juniores di mister Righetto, trovatisi sotto di 2 lunghezze alla fine del primo tempo e poi rincarato il tutto all'inizio della ripresa, hanno poi rimontato un risultato di 5 - 1 con esito finale Vigoreal 7 Il Colle 6.
Da sottolineare il discreto pubblico presente il quale si è divertito attraverso anche la gioia di giocare messa in campo dai protagonisti.
A fine gara, subito dopo aver avuto notizia del risultato, il Presidente assente alla gara ha fatto i complimenti anche a nome della società ad un gruppo nuovo, che si può dire quasi improvvisato, che se non fosse stato per i tre lodevoli, Meneghello responsabile, Pagini segretario e accompagnatore e mister Righetto, non saremmo qui a scrivere.
Da questo gruppo ora ci si aspetta, ancora tante serate, consapevoli che torneranno le sconfitte, ma però col tempo lavorando e divertendosi, di positive in termini di risultato ne arriveranno sicuramente ancora, mettendo in campo lo spirito giovane giusto che si è visto ieri sera, e quella passione che un po tutti ci accomuna, il calcio a 5.
Ricordiamo che le squadre hanno giocato con il lutto al braccio per l'improvvisa scomparsa dell'amico Vasco, papà del nostro responsabile Menghello, al quale la società e la squadra Juniores dedica questa prima vittoria di campionato!
Un grazie ancora per la serata e buon Futsal a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento