21 febbraio 2012

PAGELLE 21° GIORNATA

12) ANNUNZIATA voto 7 : buon rientro è incolpevole nei gol, per il resto sempre attento.

4) FINCATO voto 8 : si carica sulle spalle la squadra, visto l’assenza dell’allenatore, lo fa in maniera egregia e con responsabilità, soprattutto quando smette la tutta per andare a calciare il tiro franco. LEADER

5) FURLAN : voto 7,5 : guerriero, non molla mai e trova un gol di ottima fattura, nel secondo tempo è a corto di fiato , ma il suo lo ha fatto.

6) SANTINELLO : voto 6,5 : sempre vivace e propositivo

8) PETTENO’ : voto 7 : instancabile mastino del centrocampo,non molla mai …. peccato non osi di più nei metri finali con qualche finta o conclusione a sorpresa.

9) NENE’ : voto 9 : eh pensare che non doveva esserci, segna tre gol di ottima fattura e degni delle annate migliori, era la sua partita e lo ha dimostrato.

10) CREMONESE : voto 6: meno brillante ed esplosivo del solito, prova comunque sufficiente

13) MONTANO : voto 4,5 : autogol, rigore procurato , qualche fallo di troppo con tanto di ammonizione …. sostanzialmente poco lucido in campo, non era in giornata.

14) CAZZOLI voto 6,5 : al rientro con l’ingrato compito di sostituire Friso, diciamo che se la cava bene, ma ci si aspetta molto di più..

15) BESSEGATO : voto 5 : molle e un po’ appannato, rispetto alle prestazioni che ci aveva abituato. Da rivedere



MR LOVATO S.V. : Assente

2 commenti:

  1. Anonimo11:42 AM

    Ora capisco una cosa che non tutti capiscono di calcio a 5. Per dare delle pagelle bisogna capirci, è anche vero che si parla di serie D. Comq. siamo in un paese burocratico e bisogna far parlare e esprimere tutti anche quando non si è preparati per farlo. Matteo Montano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo11:45 AM

      Perdono volevo dire Democratico.....

      Elimina